Quick Server Info
  • Moltiplicatore Stat: 10 3000 Punti Skill Massimi
  • Quantità Animali Selvatici: 100 72 Ore Durata Claim Edifici
  • Durata Ciclo Giornaliero 3h Requisiti Acciaio Ridotti

Benvenuto nel tuo nuovo Regno!

Problema di connessione al server

Portate alla vostra attenzione la comunità e lo staff per aiutarvi con qualsiasi problematica all'interno del gioco, chiedere info su come svolgere certe attività e segnalare Bug che impediscono il normale svolgimento del gioco.
Regole del forum
Per richieste particolari è ora sempre disponibile l'indirizzo di posta support@lifeisfeudalitalia.it

Problema di connessione al server

Messaggioda ringaedor » 03/09/2016, 10:33

Salve, è da molto tempo che non mi connetto per via dei miei impegni lavorativi, stamattina ho deciso di rientrare e ho notato che il server è scomparso dalla lista dei preferiti (era l'unico presente), l'ho ricercato nella lista generale, ma dopo tutta la procedura mi da il messaggio di server timout.
In più ho notato che non esiste più, nemmeno, il mio messaggio di presentazione e avendo letto di crash del server avvenuti il mese scorso, non vorrei fosse cambiato qualcosa.

ringaedor
Non connesso

Re: Problema di connessione al server

Messaggioda [GM] Krejak » 03/09/2016, 11:02

Ciao ringaedor,

Il server sta chiudendo, per questo è instabile la sua connessione poiché non è più gestito, oggi pomeriggio terminerà definitivamente. C'è una discussione nella sezione annunci, dove troverai tutto quello che è stato detto in proposito.
Krejak

Game Master
Staff LiF Italia

[GM] Krejak
Site Admin
Site Admin
Non connesso

Re: Problema di connessione al server

Messaggioda Heinrich von Loreto » 03/09/2016, 14:54

Aia eeee
. io che pensavo ad un ripensamento. ......

Ci speravo

Heinrich von Loreto
Non connesso

Torna a Aiuto, Guide e Bug